Prenota ora

la tua visita

Il nostro centro

Iscriviti alla newsletter

Facebook Youtube
Twitter Blog

Gli articoli

dei nostri

specialisti

Dieta Chetogenica

Al CMSO è possibile perdere il peso in eccesso in pochissimo tempo e in tutta salute, grazie ad una terapia dietetica innovativa: la Dieta Chetogenica.

Tantissime persone lottano contro l’eccesso ponderale seguendo i tempi, spesso lunghissimi, delle diete e delle terapie per l’obesità tradizionali, lasciandosi abbattere dalla lunghezza del percorso e dai risultati che non subito arrivano e tante altre stanno perennemente a dieta senza riuscire a perdere altro che pochi kili. Altre scelgono metodi veloci ma pericolosi, perdendo tanti kili ma riconquistandoli subito dopo in men che non si dica. Questo è l’identikit delle persone che si rivolgono al CMSO, molte delle quali con problemi di insulino-resistenza. Al CMSO è possibile oggi ottenere una perdita di peso rapida senza rischi per la Salute grazie alla Dieta Chetogenica, protocollo alimentare scientificamente valido e scelto in tutto il mondo per il trattamento dell’Obesità ed ideale per chi soffre di malattie endocrino-metaboliche e presenta problemi di insulino-resistenza, situazione oggi sempre più diffusa.

 

Il percorso alimentare della Dieta Chetogenica seguito al CMSO per la perdita di peso ed il dimagrimento sicuro è transitorio (può durare infatti dalle 3 settimane alle 10 settimane) e mostra fin da subito tutta una serie di vantaggi: la perdita della sola massa grassa, la diminuzione dell’insulino-resistenza, il miglioramento di tanti parametri ematochimici (Colesterolo, Trigliceridi, Glicemia, ecc.) ed infine una significativa riduzione del girovita che attestano l’immediatezza dei risultati visibili anche agli occhi dei pazienti.

 

Il CMSO nel suo protocollo di cura personalizzata dell’Obesità ha inserito questo “Regime alimentare a Chetogenesi controllato” che è una dieta ad apporto proteico equilibrato che, sotto stretto controllo medico , porta ad ottimi risultati in tempi brevi.

 

Questo protocollo alimentare si differenzia dalle altre diete famose in circolazione (ad esempio dieta Dukan, dieta Tisanoreica, ecc.), foriere di possibili problemi dovuti all’incremento dell’apporto proteico e che, una volta interrotte, fanno riacquistare in poco tempo il peso perso. La terapia dietetica prescritta al CMSO invece mantiene un apporto proteico equilibrato e determina effetti benefici sulla salute, oltre a conseguire risultati duraturi.

 

All’interno del protocollo personalizzato del CMSO per la perdita di peso, questo regime dietetico - che come su spiegato è a tutti gli effetti una “terapia” - è stato utilizzato con grandi risultati in numerose occasioni con grandissimo successo; sono numerose infatti le testimonianze entusiastiche di chi l’ha seguita.

 

Volete perdere il peso in eccesso e ritrovare la Salute e la forma fisica una volta per tutte? Siete incuriositi dalle potenzialità della Dieta Chetogenica dopo aver sperimentato decine di diete insoddisfacenti?

 

Siete sempre a dieta e non riuscite a perdere che pochi Kili? Non vi resta che contattare il CMSO per una visita ed iniziare il percorso di perdita di peso con gli specialisti del Team.

 

Vuoi avere maggiori informazioni su quest'argomento?

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Perdere peso velocemente? Al CMSO si può con la Dieta Chetogenica. Scopriamone di più…

 

 

Le nuove frontiere della nutrizione: la dieta chetogenica