Centro Medico Salerno

Centro antidiabetico Salerno

Perdere peso Salerno

Prenota ora

la tua visita

Il nostro centro

Iscriviti alla newsletter

Facebook Youtube
Twitter Blog

Gli articoli

dei nostri

specialisti

Principi ispiratori

Il CMSO si fonda su tre principi cardine: Organizzazione, Professionalità, Qualità. L’organizzazione è alla base di un programma serio di cure per chi è affetto da una patologia cronica come il diabete, l’ipertensione o manifesta problematiche metaboliche ed ormonali quali quelle connesse all’eccesso di peso o alla ghiandola tiroidea. Pertanto diventa fondamentale seguire il paziente e monitorare le diverse situazioni.

 

Per tale motivo il CMSO ha un apposito ufficio di segreteria, il cui compito è contattare ed organizzare le diverse visite sia per i controlli che per le visite di prevenzione a cui le persone affette dalle suddette patologie devono sottoporsi secondo un calendario prestabilito, tenendo conto delle loro personali esigenze.

 

La Professionalità è l’aspetto fondamentale per ogni medico ed ancor più per un centro medico. I medici collaboratori del CMSO, dotati di elevate conoscenze professionali, costantemente aggiornati, arricchiscono le loro competenze con l'indubbia umanità nel prestarsi a servizio del malato e per la loro capacità di entrare in sintonia con la persona che hanno in cura, consapevoli delle esigenze e del bisogno di aiuto che viene loro richiesto. La Qualità contraddistingue, infine, un centro medico che voglia definirsi moderno.

 

Al giorno d'oggi la professione medica può essere coadiuvata in maniera importante dalla tecnologia. E’ per questo che nel CMSO vengono utilizzate le strumentazioni più moderne (come l’holter glicemico) o la possibilità di un monitoraggio telematico e domiciliare dei dati del paziente (sia per i valori glicemici che pressori) ed un'organizzazione tecnologica (come l’archiviazione telematica di tutte le visite).