Prenota ora

la tua visita

Il nostro centro

Iscriviti alla newsletter

Facebook Youtube
Twitter Blog

Gli articoli

dei nostri

specialisti

Area diagnostica

Tra questi esami un ruolo di primaria importanza è rivestito dall' ecografia addominale, utile per verificare lo stato di compromissione che il grasso ha fatto ai vari organi interni (fegato, pancreas, colecisti). Prima di monitorare la massa grassa persa, prima di monitorare il tono muscolare, prima di monitorare le vostre condizioni psicologiche ci preoccupiamo innanzitutto di monitorare con costanza le vostre condizioni di Salute e tutti i parametri fisiologici ad esse collegati!

Tutti gli esami diagnostici sono assolutamente non invasivi, indolore ed effettuati da personale competente. I vostri dati, lo ribadiamo, saranno catalogati e sempre disponibili al personale medico nel totale rispetto della vostra Privacy. Un percorso di dimagrimento sbagliato o mal seguito, come molti sanno, può avere ripercussioni sulla Salute ed è per questo preferiamo avere un completo quadro clinico dei pazienti dall'inizio sino alla fine del percorso.

L'obiettivo primario del CMSO - vogliamo ribadirlo - è far uscire dal percorso di perdita di peso pazienti sani oltre che più magri.