Prenota ora

la tua visita

Il nostro centro

Iscriviti alla newsletter

Facebook Youtube
Twitter Blog

Gli articoli

dei nostri

specialisti

Check-up Diabetologico

Il Diabete non aspetta e non ammette i tempi lunghi della burocrazia medica. Il paziente merita di conoscere in tempi brevi tutto quello che riguarda la sua malattia. Al CMSO in poche ore sono resi disponibili i risultati del check-up diabetologico e l’analisi dettagliata dello stato di Salute dei pazienti. Oltre ai principi di professionalità ed innovazione, al CMSO è fondamentale l’aspetto dell’organizzazione per poter fornire ai pazienti prestazioni veloci ed accurate abbattendo le tempistiche ma mantenendo elevati standard di eccellenza.


Per i pazienti Diabetici non ci sarà più da aspettare.


Al CMSO si garantiscono infatti tempi rapidi per screening completi e check-up diabetologici: i pazienti possono conoscere il loro stato di salute e lo stadio della patologia in pochissime ore. Tutto rispettando gli standard di eccellenza e professionalità. I ritmi frenetici della quotidianità e la costante mancanza di tempo portano le persone a mettere la Salute e i doverosi controlli in secondo piano. Trascurarsi può essere molto pericoloso, specie se non si sa di essere affetti da Diabete, malattia le cui complicanze col tempo peggiorano, colpendo improvvisamente in maniera irreversibile.


Le ricerche dimostrano come il numero dei diabetici “senza diagnosi” sia in costante aumento, proprio a causa dei mancati controlli. A fronte delle nuove esigenze e tempistiche della vita quotidiana, pur mantenendo elevatissimi standard di accuratezza ed eccellenza, il CMSO propone Check-up diabetologici in tempi ridotti, dal 2016 ancora più brevi.


Il check-up diabetologico resta la prima fondamentale arma contro il Diabete e la sua diffusione. Bastano poche ore per conoscere i propri fattori di rischio e agire in tempo o anche solo per sapere se si è affetti dalla patologia e prendere provvedimenti adeguati. L’obiettivo del CMSO è proprio quello di garantire la massima organizzazione ed un’assistenza qualificata che si adatti ai cambiamenti della modernità venendo costantemente incontro ai pazienti, anche nelle loro esigenze di vita quotidiana e lavorative. Il check up è un gesto di Salute importante che, effettuato più spesso, potrebbe evitare innumerevoli morti e problemi di salute. Ogni scusa, anche quella del “tempo che non c’è” è ormai completamente abbattuta. La Salute non può aspettare!

diabete.png