Problemi di visualizzazione? Prova a visualizzare la newsletter nel tuo browser.

Carissimi Amici ,

Il Cmso vi augura un sereno Natale 2014 ed uno splendido 2015 all'insegna della Salute e della Prevenzione.

Nella consueta newsletter mensile alcuni articoli salienti del blog e qualche "consiglio" per santificare a tavola le feste... nel modo giusto!

BUONE FESTE dal CMSO

CMSO: l'inizio di una "nuova era" per il nostro centro

Visitaci TU: TU al centro delle nostre cure

Nel video di oggi della rubrica "Visitaci TU" intitolato "TU al centro delle nostre cure" scoprirete tutti i servizi del centro CMSO. Sul nostro canale youtube potete trovare ulteriori video nei quali ascolterete dalla viva voce dei nostri professionisti utili consigli di salute e prevenzione e scoprirete anche le numerose novità sulla nuova sede del CMSO appena inaugurata, buona visione!

Leggi tutto.

CMSO: l'inizio di una "nuova era" per il nostro centro

Diabete e Festivitá natalizie: no alle rinunce, si all’equilibrio

Il rito delle Festivitá natalizie infonde gioia ma talvolta anche un pizzico di frustrazione, di "ribellione" in chi come il paziente diabetico pensa di dover affrontare un momento fatto solo di rinunce. Lanciamo invece un altro messaggio: la tavola Natalizia più che simbolo di rinunce deve essere simbolo di scelte.

Leggi tutto.

CMSO: l'inizio di una "nuova era" per il nostro centro

Diete e festività: le regole per non prendere peso durante le vacanze

Premessa l’insostituibilità del consulto con il medico, specie se state affrontando diete e se soffrite di particolari patologie, ecco una serie di regole, o meglio "consigli" utili del CMSO per evitare di racimolare non solo regali ma anche chili in più durante le imminenti festività.

Leggi tutto.

CMSO: l'inizio di una "nuova era" per il nostro centro

Conosciamoci Meglio: Dott.ssa Autilia Cozzolino, Neurologa del CMSO

Oggi nella rubrica "Conosciamoci Meglio" lintervista alla Dott.ssa Autilia Cozzolino, Neurologa del Centro Medico Specialistico Orio. Il ruolo del neurologo in un Centro Antidiabetico è fondamentale e scoprirete il perché.

Leggi tutto.

Cancella iscrizione