Prenota ora

la tua visita

Il nostro centro

Iscriviti alla newsletter

Facebook Youtube
Twitter Blog

Gli articoli

dei nostri

specialisti

Tecnologie al servizio del risultato

L'esame bioimpedenziometrico valuta l'esatta distinzione tra massa grassa e massa magra e costituisce un elemento fondamentale nello studio di un percorso di perdita di peso personalizzato. Chi ha già affrontato una dieta in passato sa quanto sia alto il rischio di perdere massa magra e non massa grassa, che è quella veramente dannosa. Al CMSO, grazie a questo esame per nulla invasivo riusciamo a gestire perfettamente la perdita dei kili "giusti": i kili di grasso, che rischiano di compromettere anche le funzioni vitali. La massa magra viene così preservata come preservata è la Salute del paziente.

Grazie alle nuove avanzate tecnologie a disposizione del Centro è quindi possibile controllare con costanza l'evoluzione e l'andamento del peso.

Il personale è estremamente competente e aggiornato rispetto all'utilizzo dei dispositivi elettronici moderni. I dati dei pazienti saranno raccolti con cadenza frequente e nell'assoluto rispetto della loro privacy.

Ogni paziente avrà a disposizione un software personalizzato che con estrema precisione rileverà ogni minima variazione della massa corporea, così da consentire ai professionisti del CMSO di valutare il percorso di dimagrimento in corso e finalizzarlo al raggiungimento dei migliori obiettivi, sulla base dei dati elaborati dal computer.

Il CMSO integra così l'indispensabile fattore umano all'altrettanto necessario fattore tecnologico, un'unione da cui un moderno centro medico specialistico non può prescindere.