OBESITA' - SOVRAPPESO - INSULINO RESISTENZA

PERDI PESO

in modo

RAPIDO, SICURO ed EFFICACE

con la Dieta Chetogenica VLCKD

Dieta Chetogenica

Il percorso di assistenza specializzata ha una durata annuale e contempla tutte le visite di cui i pazienti hanno bisogno, facendo in modo di assecondare il più possibile le loro esigenze.

Al CMSO è possibile perdere il peso in eccesso in pochissimo tempo e in tutta salute, grazie ad una terapia dietetica innovativa: la Dieta Chetogenica.

Perdere peso, acquistando salute

Perdere peso può essere più semplice di quanto si creda: l’importante è intraprendere il percorso di dimagrimento assistiti da professionisti competenti, che puntino non solo ai kili persi, ma ad un ottimo stato di salute del paziente alla fine del percorso.

Dieta personalizzata

Intesa come scelta razionale di alimenti e come ripartizione armonica dei vari nutrienti, la dieta personalizzata al CMSO viene formulata in base alle esigenze personali, ai gusti, all’età, all’attività fisica e lavorativa del paziente. Non si può pensare ad un regime alimentare valido per tutti ma è fondamentale che la dieta tenga conto dello stato di salute del paziente e delle sue peculiarità: deve essere “cucita addosso al paziente” e funzionale all’obiettivo da raggiungere.

Tecnologie al servizio del risultato

Il CMSO si distingue per la costante attenzione alle nuove tecnologie, che possono aiutare il medico nell’offrire un servizio sempre più moderno e di qualità.
Come per le altre sezioni del CMSO, l’archiviazione telematica ed il monitoraggio continuo di tutti i parametri, se è utile per seguire e curare meglio il paziente, diventa fondamentale nel percorso per perdere peso. Tra le tecnologie innovative utilizzate vi è l’esame bioimpedenziometrico che fornisce informazioni estremamente precise sulla composizione della massa corporea del paziente.

Area diagnostica

Al CMSO vogliamo che la perdita di peso dei pazienti avvenga in totale salute. Per tale motivo, integriamo quanto su esposto con esami diagnostici come gli esami di laboratorio e l’ecografia. Grazie a ciò riusciamo a valutare variazioni e miglioramenti di tutti i parametri dall’inizio alla fine del percorso.

I consigli del CMSO

Al CMSO i buoni propositi diventano realtà!