Andro Nicoletta (Amalfi)
Già paziente dell’eccellente dott. Franco Orio dal 1967 ho continuato con fiducia ad affidare le mie cure all’altrettanto eccellente Prof. Dottt. Orio Francesco, suo figlio, ottenendo continui e ottimi risultati. Un grazie di cuore e complimenti per l’efficiente centro aperto nel corso di quest’anno.