Annunziata De Gennaro
La dottoressa Vuolo è una professionista eccellente. Dotata di gardo, gentilezza
e pazienza. È molto esauriente nelle risposte e ispira fiducia. La Consiglio vivamente.
La dottoressa Vuolo è una professionista eccellente. Dotata di gardo, gentilezza
e pazienza. È molto esauriente nelle risposte e ispira fiducia. La Consiglio vivamente.
Sono rimasta molto contenta già dalla prima visita con la dottoressa Laura Vuolo. Traspare immediatamente l’Alto livello professionale, la competenza e una forte empatia che serve a mettere a proprio agio il paziente. Giudizio assolutamente positivo.
Sono stato visitato presso questo Centro dal dott. Dente. Esprimo il mio personale apprezzamento per l’estrema professionalità e squisita gentilezza riscontrata.
Sempre soddisfatta dalle competenze e la cortesia del centro Orio, la dott.ssa Vuolo fantastica: disponibile e precisa mi fa sentire seguita e sicura!
Equipe precisa e attenta alle esigenze del paziente.
Il Dott. Mariano Agrusta competente, scrupoloso e affabile
Da paziente del compianto dottor Orio sono passata alle cure della garbata e competente dott.ssa Vuolo che, nonostante la giovane età, appare molto padrona del suo ambito di specializzazione. Il suo modo di parlare pacato e chiaro rassicura il paziente, e grazie alla sua scrupolosità si rende autorevole fin dal primo colloquio.
Il dott. Orio è molto competente, molto gentile e molto disponibile. È la prima volta in anni di di.ete che mi viene prescritta una dieta sana, facile e soprattutto che funziona. Sto dimagrendo nel modo giusto e mi sento molto in forma. Il dott. Orio possiede spiccate doti umane che non sempre si trovano nei medici
Professionalità cordialità e scrupolosità …caratteristiche della dottoressa Vuolo e del Centro
Il centro lavora con gentilezza, precisione, serietà, disponibilità, puntualità e competenza…senza parlare della dott.sa Vuolo che è 1professionista preparata nel suo campo, mlt umile, umana e sensibile k mette a proprio agio i pazienti ed è sopratt mlt attenta e scrupolosa nelle sue visite.
Il Centro Orio si colloca oggi a Salerno, sicuramente come un punto di grande riferimento nel settore della sanità e più in generale per la cura della salute. In un ambiente confortevole e curato si possono avere a disposizione professionisti di grande caratura. Io sono seguito per il diabete dal dott. Mariano Agrusta che in poche sedute, con grande umanità, mi ha restituito serenità ed ha riportato la malattia sotto totale controllo pur non compromettendo il mio stile di vita
Per tutto questo gliene sono davvero molto grato.